Il caffè... con i Blog Cattolici



lunedì 5 maggio 2014

L'Aquila Reale:la forza e la dolcezza del creato

La foto è presa in prestito dal sito amico, http://www.123rf.com 
Da oggi amiche ed amici de Il Caffè.... nasce " La Gran Sessione della  Bella Stagione" al Caffè. Questo post ha come attrice principale L'Aquila Reale  Io il 15  febbraio 2014, ho scelto L'Aquila Reale come simbolo del " Progetto Nuovo Sal" per la sua forza con la quale affronta le avversità naturali.E la dolcezza del suo volo,   con cui supera ogni ostacolo che trova davanti a se.La finalità del Progetto sopracitato è quella di trovare un nuovo equilibrio dove è necessario, riparare ciò che si è lesionato, ampliare consolidare i valori, i principi, le idee che sono gli elementi fondanti del mio universo interiore. Dopo che la mia vita terrena ha passato e in parte ancora sta passando una fase estremamente delicata e sensibile.   L'Aquila Reale è il secondo animale per importanza e significato nella gerarchia del Sal.  Il Sistema Solare Imperiale del Leone Sal   altro non è che il mio universo interiore.  Nel mio Sal  il rispetto per il creato è una conseguenza diretta del fatto che io ho con la fede e con la spiritualità e con il mondo dell'interiorità nel suo complesso. Vi ricordo che se volete mi potete seguire anche su g+  Al prossimo post.e............. Ciao............... A tutti.............

Da

   Zì Nanni

1 commento:

  1. Ben tornati al Caffè...... Il 29 maggio 2014 alle 22 circa sono arrivato a Terracina per proseguire l'attuazione del Progetto " Nuovo Sal" L'emozione è stata molto molto grande. Il Progetto dura 3 anni serve per ritrovare un nuovo equilibrio nella mia vita terrena, partendo da alcune certezze la prima delle quali, l'esistenza di Dio nella mia vita terrena. A presto Giovanni

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, li gradisco molto. Qui il confronto con chi ha idee ed opinioni diverse dalle mie sono persone molto gradite. In questo blog, non troveranno mai posto la volgarità, l'intolleranza, e la mancanza di rispetto. I commenti con tale contenuto, qui non saranno mai pubblicati. Nel presente blog, non avranno mai voce i commenti anonimi.